You are here
Zona arancione, Confesercenti Campania: subito programmazione Attualità Italia e Mondo Provincia e Regione 

Zona arancione, Confesercenti Campania: subito programmazione

Confesercenti Campania accoglie con fiducia il ritorno della Campania in “zona arancione”, dalla prossima settimana, con conseguente riapertura di molte attività.

“E’ una buona opportunità per diverse imprese – commenta Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania – purchè si avvii una chiara programmazione in modo da non richiudere mai più, altrimenti il danno sarebbe maggiore”.

Confesercenti chiede infatti alle istituzioni di governare questi processi con estrema trasparenza, senza essere leggeri. L’associazione degli esercenti  intende continuare a dialogare con la politica per trovare le soluzioni più logiche e sicure per imprese e cittadini.

“Invochiamo una sempre più imponente campagna vaccinale – dice Schiavo – ma anche le opportune attività da parte del Governo, che ha il compito di prendere le misure adeguate per scongiurare assembramenti nei trasporti, nelle piazze e per strada, attraverso controlli mirati. Non è stata colpa delle nostre aziende lo sviluppo del contagio del Covid, ci rifiutiamo di assumerci eventuali nuove responsabilità in questo senso”, conclude il presidente regionale di Confesercenti.

 

 

 

scritto da 







Related posts